"BOLLETTINO" AUSFitalia

A.U.S.F. ITALIA, P R E S E N T A :


il Progetto "B O L L E T T I N O"

L'AUSF Italia, Confederazione che riunisce tutti gli studenti forestali delle 8 sedi locali, sta portando avanti il progetto "BOLLETTINO": una sorta di giornalino al quale ogni "ausfino" può contribuire.
  La pubblicazione include: Copertina, Editoriale, Posta dei lettori, Vita Ausf, Attualità, Università lavoro e professioni, Scienza e tecnica...
 
>> TUTTE LE INFORMAZIONI A QUESTO LINK!

>> CONTRIBUISCI ANCHE TU...

I membri del direttivo, che si occuperanno di creare e gestire questo bollettino, stanno raccogliendo del materiale da poter pubblicare e quindi da divulgare tra noi studenti di tutt’Italia.

Se sei quindi interessato a contribuire puoi inviare (con e-mail a: ausfvt@yahoo.it) studi e ricerche svolte in ambito forestale, ma anche descrizioni di attività svolte all’università o presso tirocini, e ancora escursioni che ti hanno particolarmente colpito.

Il fine è quello di far conoscere la nostra Associazione a tutti in un modo simpatico come può essere quello di un bollettino, tuttavia sarebbe bello che questo progetto sia partecipato da tutti: poiché un associato non si sente Ausfino solo per se stesso, ma anche per chi non lo è! 

Segretaria AUSF Viterbo
Benedetta Cucca

Segretaria AUSF Italia
Francesca Salatino