ISCRIZIONI


Per partecipare alle attività dell'AU.S.F. e diventarne soci occorre effettuare l'iscrizione all'associazione che prevede il pagamento di una quota di € 6,00 a persona a titolo di contributo volontario.



GUARDA IL VIDEO DI PRESENTAZIONE ALLE MATRICOLE E DI INVITO ALL'ISCRIZIONE! Fai clic sull'immagine...
GUARDA IL VIDEO DI PRESENTAZIONE ALLE MATRICOLE E DI INVITO ALL'ISCRIZIONE! Fai clic sull'immagine...


_______________________________________________________________________________________________________________


PERCHÉ?

  • Un euro è destinato alla Confederazione delle Associazioni Universitarie degli Studenti Forestali d’Italia (scopri AUSF Italia al sito www.ausfitalia.it)
  • 5 euro sono destinati all'autofinanziamento della sezione di Viterbo, per far fronte alle spese necessarie per effettuare uscite, seminari ed altre attività in programma.


COME E A CHI?

  • La quota può essere consegnata al tesoriere, al presidente o alla segretaria, in occasione di una delle assemblee settimanali (di cui è data notizia mediante avvisi all'università, via mail e sulla pagina FB).


Con l'iscrizione all'AUSF Viterbo, valida per un anno accademico, verrà rilasciata una tessera personale che consente di partecipare a tutti gli eventi.


Ricorda che l'Associazione vive grazie alla passione di ciascun socio: le assemblee, le escursioni, i seminari e tutti gli eventi, si arricchiscono se partecipi attivamente anche tu!



_______________________________________________________________________________________________________________


PERCHÉ ISCRIVERSI ALL'A.U.S.F. VITERBO? 

LEGGI IL "MESSAGGIO ALLE MATRICOLE"...


    "Soltanto qualche riga" per descrivere chi siamo è un vero e proprio furto, ma dobbiamo adattarci agli standard che ci vengono assegnati! 

    La sigla AUSF sta a significare Associazione Universitaria Studenti Forestali, un gruppo simpatico e affiatato di ragazzi che non vedono l'università solo come un posto dove frequentare lezioni e dare esami, ma un vero e proprio punto di ritrovo per parlare, confrontarsi, crescere e affrontare tematiche care a chi, come noi, ama la natura, le foreste e tutto ciò che è ad esse legato.
 
Il bello è che questa più che un'associazione è un vero e proprio gruppo di amici, anche chi si conosce di meno diventa amico attraverso l'AUSF perchè si possono fare proposte, discutere costruttivamente e insieme organizzare eventi, escursioni, corsi, seminari e tanto altro...tutto ciò che si desidera fare (nei limiti del fattibile!). 
Le vostre idee saranno sempre ben accette, dal proporre una riunione straordinaria, all'organizzare una festa, al programmare gite e visite nei luoghi che amate o che vorreste vedere.    E così si impara a vivere come in una grande famiglia, rispettando appuntamenti e proposte degli altri, ma soprattutto si impara a vivere l'università effettivamente per quello che è: un'occasione di vita che permette di entrare nella vita vera, rimboccandosi le maniche e interessandosi di tante e tante cose. 
Venite a trovarci nell'Auletta studenti, seguiteci sul blog e sulla pagina FB!

_____________________________________________________________________________________________________________


Per maggiori informazioni scriveteci all'indirizzo di posta elettronica ausfviterbo@gmail.com